Indagini lungo il confine

Un Nuovo Amico

Lokag Thotal

Dopo essersi addentrati nel tempo al di la del primo corridoio si rendono ben presto conto che la zona è stata profanata e corrotta, qualcuno è entrato prima di voi…

Dapprima il gruppo trova una serie di piccoli tempietti dedicati a divinità a loro sconosciute ma queste stanze sono invase da orde di non morti che li mettono in gravi difficoltà.

Scoprono infine un passaggio segreto che porta ad una zona più ampia del tempio: qui in un corridoio buio incontrano Lokag Thotal, un Goliath Barbaro.

Lo trovano mentre viene scaraventato a terra da uno zombie enorme, dopo averlo aiutato a sconfiggere i non morti scoprono che anche lui è li per punire Iuz colpevole di aver ucciso la sua amata.

Lokag racconta che ha seguito la regina dei ghiacci sin qua dentro ma quando è arrivato era già andata via.

Cosi il gruppo prosegue la sua esplorazione addentrandosi nel tempio e affrontando dapprima i sacerdoti rianimati posti a guardia della grande stanza di Melora e poi, passando attraverso un portale magico giungono alla stanza dove sono seppelliti il portatore del martello e il negromante!

Comments

Hai saltato la missione a cui ho partecipato io l’ultima volta che sono venuto!!! Io, che con tanto coraggio, in assenza di Loskagazz Thotalment, mi butto nella mischia al posto suo!

Sbuff, vi dimenticate di me!!! Ma Vicod… ops, Vixian ve la fara’ pagare!

Onore agli assassini!

Un Nuovo Amico
Gadda

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.